Dona il 5×1000

Azione di Solidarietà

Dona il 5x1000Devolvi il 5×1000 al Gruppo Volontari Protezione Civile Carate Brianza Onlus
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una azione di solidarietà! Con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad una buona causa e aiutarci nell’acquisto di nuove attrezzature e mezzi di soccorso.

Ecco come fare

Per devolvere il 5 per mille al Gruppo Volontari Protezione Civile di Carate Brianza Onlus devi:

  1. Firmare la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio («sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale»)
  2. Indicare nello riga sottostante il codice fiscale: 91062530158

IMPORTANTE

Se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5×1000. In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale della nostra associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura «5×1000».

IL 5 PER MILLE NON TI COSTA NULLA

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi.
Il 5×1000 e 8×1000 sono due scelte distinte. L’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.