Amatriciana solidale – AGGIORNAMENTO – inaugurazione Mensa/Cucina CITTAREALE (RI)

Dopo la consegna all’amico Luigi Folcio dell’assegno relativo alle somme raccolte a favore delle popolazioni del Centro Italia, siamo lieti di aggiornarVi in merito all’andamento delle opere di costruzione.

In particolare, l’occasione ci è più che mai gradita per annunciare che la promessa struttura antisismica, pensata per offrire circa 100 pasti al giorno ai bambini dell’adiacente scuola primaria e d’infanzia, è ORMAI COMPLETA e verrà inaugurata giovedì 25 maggio alle ore 11.00, Località Ricci – Cittareale.

La mensa è stata realizzata su iniziativa di Fondazione Mission Bambini, in accordo con l’amministrazione comunale, con il MIUR e in collaborazione con il Gruppo Volontari della Brianza, cui le Vostre generose offerte da noi raccolte sono state affidate!

Interverranno all’inaugurazione: Francesco Nelli, Sindaco di Cittareale Ing. Goffredo Modena, Presidente di Fondazione Mission Bambini Umberto Bonacina Gruppo Volontari della Brianza Maria Rita Pitoni, Dirigente Scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Amatrice Mons. Domenico Pompili, Vescovo di Rieti, nonché rappresentanza del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.

Nei giorni immediatamente seguenti, una delegazione di Nostri Volontari parteciperà a una visita organizzata per tastare con mano l’ottimo risultato dello sforzo solidaristico profuso.

 

ANCORA 7.200 VOLTE GRAZIE!

Invito inaugurazione